Cronologia

Visite aziendali a Nottwil

Fino ad oggi, il CSP ha trattato in regime ospedaliero oltre 15'000 para e tetraplegici.
Membri di associazioni varie, classi scolastiche, aziende, organizzazioni professionali e partiti politici hanno in qualsiasi periodo dell’anno la possibilità di farsi una propria immagine del lavoro che viene prestato nella nostra organizzazione. Dopo aver effettuato l'iscrizione, le visite hanno luogo ogni mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio e vengono condotte dai nostri collaboratori.
Poiché la Fondazione svizzera per paraplegici in quanto ente controllante del Centro svizzero per paraplegici dipende dalle entrate di donazioni per il finanziamento delle prestazioni di servizio, per la visita aziendale saremmo grati di un’offerta volontaria di almeno CHF 150.-.

• Le visite aziendali vengono effettuate ogni mercoledì, giovedì e venerdì alle ore 14.00 a 17.00.
  • La visita include per esempio i seguenti dipartimenti: Ergoterapia (Terapia occupazionale) - Appartamento pre-dimissioni - Fisioterapia - Sport/Tennis da tavolo - Orthotec/Meccanica per carrozzine - Servizi di consulenza - Collocamento professionale - Atrio d'incontro.
  • E’ nostra premura cercare di esaudire richieste individuali.
  • Gruppi di oltre 25 persone saranno suddivisi in gruppi più piccoli.
  • L’iscrizione dovrebbe avvenire almeno 2 mesi in anticipo sulla data della visita desiderata.
  • L’età minima è di 14 anni.
  • Accettiamo con gratitudine offerte volontarie a partire da CHF 150.-.
  • Nel parcheggio vi è a disposizione un numero limitato di parcheggi. La tariffa oraria è di CHF 1.80.
  • Di norma raccomandiamo di viaggiare con i mezzi pubblici.

Scuola e andicap

Proposte di menù (disponibile solo in lingua tedesca)

Generi alimentari e bevande
Proposte banchetti (disponibile solo in lingua tedesca)
Pranzo a buffet (disponibile solo in lingua tedesca)
Proposte aperitivi (disponibili solo in lingua tedesca)
Prima colazione nel rist. AURORA (dispon. solo in lingua tedesca)
Proposte spuntino (disponibile solo in lingua tedesca)
Carta bevande (disponibile solo in lingua tedesca)
Carta vini (disponibile solo in lingua tedesca)

Informazioni sulla nostra proposte di menu

• Si prega di discutere la scelta di menu con il coordinamento di eventi /
  • Si tratta di un menu a scelta comune richiesto.
  • Per piccoli gruppi stanno offrendo il nostro ristorante self-service.
  • Si prega di prendere la prenotazione dei posti anteriori presto, perché il nostro spazio è limitato (almeno tre settimane prima).
    Link al coordinamento di eventi

Informazioni supplementari

Aderisci subito

CHF 200'000 nel caso di una para-tetraplegia conseguente a infortunio che implichi una dipendenza permanente dalla sedia a rotelle. Diventare membro